Arrivo

Deutsche Eiche si trova in una posizione al centro della città, a 200 m dal mercato È possibile raggiungere tutte le principali attrazioni turistiche di Monaco a piedi o con i mezzi pubblici.

Informazione sugli orari MVV

In auto

In base alla vostra autostrada di provenienza, andate in direzione City/Innenstadt. In questo modo raggiungerete Altstadtring, che vi porterà anche al mercato. Da li, prendere la Reichenbachstraße.
(alternativa: percorrere la sponda dell'Isar e svoltare al Deutschen Museum verso Isartor. Prima della porta girare nuovamente a sinistra verso Altstadtring per arrivare fino al mercato. Arrivati lì bisogna girare a sinistra prendendo la Reichenbachstraße).
La posizione centrale purtroppo non ci consente di potervi mettere a disposizione un parcheggio, ma è possibile trovare posto nel garage Böhringer (fare attenzione agli orari di apertura), nel Riegerblock (a qualsiasi ora) o presso la Schrannenhalle.

In aereo

Tempo di percorrenza dell'aeroporto, circa 45 minuti

Imboccare possibilmente la S8 direzione Marienplatz, in alternativa la S1. Scendere alla stazione del tram Isartor (collegamento tranviario 16/18 fino a Reichenbachplatz) o Marienplatz (collegamento Bus 52 fino a Gärtnerplatz). In entrambe le stazioni sono disponibili dei taxi. Da entrambe le stazioni il tempo di percorrenza a piedi è di circa 5 minuti.

Con il treno

Dalla stazione principale prendere il tram 16/18 fino a Reichenbachplatz, da lì ci sono appena 20 metri. Oppure prendere la metropolitana linea 1 o 2 per Fraunhoferstraße, recarsi in via Klenzestraße fino ad arrivare a Gärtnerplatz (ca. 3 min).