La „Deutsche Eiche“ – l'azienda

La struttura "Deutsche Eiche" è stata costruita nel 1864 e ottenne il suo nome dopo la fondazione dell'impero nell'anno 1870/71.
A partire dagli anni 50' "Eiche" è il punto di incontro di artisti, gay, lesbiche e anche per quegli ospiti che vedono in tutto ciò un innalzamento dello status sociale.

Il nuovo proprietario ha ristrutturato finemente l'intero edificio dal 1995. Negli edifici retrostanti bavaresi è stata installata una magnifica sauna maschile. Sono sempre stati osservati gli aspetti ambientali per il calore dissipato dalle celle frigorifere, per il riscaldamento dell'acqua, per l'acqua delle docce e per la pulizia dei WC.

Nel 1997 le sale termali sono state ampliate.
All'inizio del 1998 il ristorante aveva un aspetto del tutto nuovo. La cucina è stata ampliata e dotata degli standard tecnici più moderni. L'insieme di tradizione e modernità ha un effetto benefico su tutti gli ospiti.

Dal 2005 le camere dell'hotel sono state generosamente rinnovate e modernizzate. Tali sforzi sono stati ricompensati con 3 Stelle Superior conferite a questo Design hotel.

Chi per la prima volta si trova in città e vuole informarsi sugli eventi del momento, sulle possibilità di svago e sulle manifestazioni, la nostra reception sarà ben lieta di offrire tutte le informazioni. Vantaggio: l'hotel è aperto a tutte le ore.